Hai pensato a dove dormire la notte prima del tuo giro in mongolfiera?

Albergo Umbria – L’albergo Umbria sorge al centro di Otricoli, in provincia di Terni, a 5 km dall’uscita di Magliano Sabina dell’Autostrada del Sole A1, nonché a 75 km da Roma. Grazie alla sua posizione strategica, l’hotel è l’ideale per chi desidera soggiornare in una vera e propria oasi di relax durante una gita alla scoperta delle bellezze del Centro Italia.

La struttura è stata costruita all’interno di un ex Convento cinquecentesco dei Frati Girolamini di Sant’Onofrio alla Lungara, restaurato in chiave moderna.

L’albergo dispone di 19 camere dotate di tutti i comfort, di uno staff professionale e cortese e di un ristorante che può essere la cornice ideale per le vostre feste e i vostri eventi.

Park Hotel Sabina – Situato in posizione strategica presso l’uscita Magliano Sabina dell’autostrada A1, il Park Hotel Sabina si trova a 60 km a nord di Roma.

Offre camere ultra-moderne con aria condizionata e connessione Wi-Fi. Le sistemazioni del Sabina Park Hotel dispongono di TV a schermo piatto, minibar e bagno privato con asciugacapelli.

Al mattino vi attende una colazione continentale. Il Park Hotel consiglia l’uso di un’auto. Situato vicino al confine tra Lazio e Umbria, l’hotel dista 10 minuti di auto da Orte e 22 km da Narni.

Podere San Donato è un’antica casa di campagna (del XVIII secolo) recentemente ristrutturata. Ha mantenuto le sue caratteristiche di tipica casa di campagna umbra con travi in rovere e pavimenti e soffitti in cotto fatto a mano.
L’interno è stato piacevolmente arredato dai proprietari. La casa elegante e spaziosa ha quattro camere da letto, due bagni, un grande soggiorno, una bella cucina vintage e una terrazza con ampio giardino e vedute panoramiche.

La proprietà è circondata da 10 ettari coltivati a cereali e girasole, che in estate offre uno spettacolo bellissimo. Dietro la casa c’è una foresta di querce e 25 alberi di ulivo, dove, in agosto, è possibile raccogliere frutta.

Categories:

Comments are closed

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.